Weblog Commenting and Trackback by HaloScan.com

mercoledì 16 giugno 2010

Spatuzza senza scorta.

Nelle prime notizie di questa mattina mi ha lasciato incredulo la notizia di escludere dal progrmama di protezione il pentito di mafia Spatuzza
E quale sarebbe la motivazione? Non ha collaborato con la giustizia nei 180 giorni previsti dalla legge. In un paese di condoni, dereghe e aiutini una applicazione della legge cosi fiscale fa a dir poco ridere.
O piangere. Visto che la decisione ha il sapore di una presa di posizione, diciamo politica....il pentito Spatuzza ha parlato di un conivolgimento in fatti di mafia di alcuni esponenti di primissimo piano di Forza Italia....ed ora a questo cittadino si nega la protezione....che farannno? Lo lasceranno in carcere come un detenuto comune...magari in una cella in compagnia dello stereotipo del gangster...gessato nero, scarpe lucide, luccichio diabolico negli occhi e una pistola silenziata, ops ho sbagliato...le pistole non si possono portare in carcere. Allora serviranno al sig. Spatuzza un caffè, avvelenato. Oppure cadrà dalla finestra, si suiciderà.......(...)
Quando tra qualche tempo leggerò sul giornale "ucciso il pentito Spatuzza" qualcuno ne dovrà rispondere.....politicamente.
Io saprò chi è il mandante. (il tempo verbale è sbagliato appositamente)

Nessun commento: