Weblog Commenting and Trackback by HaloScan.com

martedì 4 agosto 2009

piccolo squarcio sul mio mondo.

piccolo squarcio sul mio mondo.
Tra pochi giorni partirò alla volta di Israele. In vacanza. Mi fermerò qualche giorno a Gerusalemme per poi proseguire a Eilat e terminare con una visita a Petra.
A quanti, e sono in tanti, mi dicono "ma è pericoloso" amo rispondere "vedremo quanti saranno i morti sulle strade italiane ad agosto".
Questo per dire che non è la meta a rendere pericoloso un viaggio....se deve accadere qualcosa accade anche stando a letto....danza danza danza gira intorno danza danza danza!!
Israele ha un'estensione di 22000 Kmq e solo una piccola porzione di territorio, quella confinante con i territori dei palestinesi,sono considerati "a rischio". Ma guardando la tv pare che tutto lo stato sia in uno stato di guerra perenne. Io non guardo molto la tv....

Nessun commento: