Weblog Commenting and Trackback by HaloScan.com

giovedì 7 gennaio 2010

regionali, primo capitolo

A breve ci saranno le elezioni regionali. E si sta discutendo sui candidati.
Ahinoi lombardi....abbiamo già il nostro cavallo, Penati. Se fossi all'ippodromo, andrei a bermi un caffè piuttosto che scommettere su di lui. Abbiamo bisogno di gente nuova, non di uno che ha già perso l'ANNO SCORSO!, e che magari farà l'an plein se verrà candidato alle comunali a Milano l'anno prossimo.
Puglia. Bella prova di unità! Cosi alla fine chi ha deciso? Roma...hanno scelto nei piani alti e cosi viene da dire tra i 2 contendenti il terzo gode ovvero tutti scontenti.
Lazio. Stamane ho letto la dichiarazione della Binetti "se appoggiamo la Bonino il lascio il partito". Speriamo che il PD appoggi la Bonino...2 piccioni con una fava....un ottimo politico in piu e una teodem in meno. Tra l'altro non ho mai incontrato nessuno che sostenga apertamente nel partito le posizioni della Binetti.

Fantasma. Le primarie. E chi le ha viste? Si fanno le primarie SOLO quando si sa chi le vincerà. In molti casi, la puglia ne è un chiaro esempio, sarebbe stato vitale fare una consultazione tra, almeno, gli iscritti. Troppo pericoloso avere gente scomoda nelle stanza del potere! sigh.

Nessun commento: