Weblog Commenting and Trackback by HaloScan.com

mercoledì 9 giugno 2010

francesca schiavone


Francesca Schiavone ha vinto lo slam di Parigi. Evviva. Complimentissimi alla tennista italiana. Speriamo che serva a dare linfa vitale allo sport italiano e bla bla bla....anche se nella realtà i soldi non ci sono e tenetevi la campionessa, ci faremo pure qualche foto per portare a casa qualche voto, ma i soldi no dai, non ci sono, lo sapete. Continuate a giocare in campi da tennis da 25€ l'ora, continuate a nuotare in piscine da 8€ a ingresso, continuate a giocare a basket in campi disastrati all'aperto.....
Quando qualche atleta italiano di uno "sport minore" vince un titolo prestigioso la stampa nazionale passa al setaggio la sua vita per trovare qualche dettaglio di costume. E soprattutto qualche notizia sul compagno/a, fidanzato/a, amante...
Per la Schiavone non è accaduto nulla di tutto ciò. Non c'è una sola riga che dica qualsiasi cosa a riguardo. Che i media italiani si siano evoluti? non penso di essermi svegliato in un altro paese.
Francesca è una monaca dell'ordine del tennis? naaaaaaaaaaaaa
Francesca avrà una compagna che stride(un enorme punto di domanda)con l'immagine nazional-popolare voluta dai media. Ed allora nascondiamo tutto, che è meglio.
sic.
Questa mattina mi sono svegliato nel solito paese.

1 commento:

Unknown ha detto...

Che significa una compagna che stride....? e il punto di domanda??
Si sa che in Italia certe cose non possono essere dette e/o vissute alla luce del sole. Basti pensare che che ancora nelle interviste c'é qualche demente che chiede a Roberto Bolle circa la sua donna ideale!!!!